L’AZIENDA

Situata tra le verdi colline dell’alto vicentino, Nuova Kiwi srl nasce nel 1981 sotto la guida di Pellegrino Azzolin e si specializza nella progettazione e nella  produzione di trainafilo per saldatrici a filo continuo.

Grazie alla passione e allo spirito imprenditoriale del titolare, nel corso degli anni la gamma di prodotti si amplia e alla produzione dei trainafilo viene affiancata quella dei motoriduttori elettrici.

nuova kiwi

Attenta ai continui cambiamenti e alle nuove esigenze del mercato, Nuova Kiwi arricchisce costantemente la propria gamma con modelli nuovi e dal 2009 offre un nuovo valore aggiunto ai propri prodotti grazie agli accessori elettronici di gestione che mette a disposizione del cliente.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

COME LAVORIAMO

Nuova Kiwi propone motoriduttori elettrici DC e motoriduttori elettrici AC costruiti con materiali certificati, assemblati e controllati pezzo per pezzo dal nostro sistema qualità.
Il personale specializzato garantisce un elevato grado di qualità del sistema produttivo.

L’ufficio tecnico dispone di dispositivi ed apparecchiature che possono simulare situazioni di lavoro reali ed eseguire prove vita. Viene offerta assistenza e consulenza tecnica nonché la possibilità di sviluppare prodotti personalizzati, avvalendosi di aggiornati programmi di disegno tecnico.

NORMATIVE

I requisiti della Norma ISO 9001:2015 sono applicati dall’azienda in tutte le attività e i processi che riguardano la progettazione e la produzione dei prodotti. I prodotti sono costruiti avvalendosi delle normative cogenti del mercato in cui vengono impiegati, su richiesta vengono forniti ai clienti le dichiarazioni necessarie.

FOTOGALLERY