POLITICA DELLA QUALITÀ

REV.00 DEL 03/08/2017

Attenzione particolare verso il cliente, con l’obbligo di garantire la sua piena soddisfazione nei rapporti con Nuova Kiwi S.r.l, fornendogli prodotti di qualità controllata e concordata e assicurandogli un servizio flessibile e soddisfacente.

Verifica costante della propria organizzazione in modo che sia valida attualmente, ma che sia pronta all’evoluzione e alla crescita secondo le necessità dell’azienda, in modo tale da consentire maggiori prospettive di sviluppo sul mercato interno ed internazionale.

Costante attenzione alle metodologie e ai processi dell’azienda, con l’intento di individuare e mettere in opera mezzi, attrezzature, metodi migliorativi e tecnologicamente avanzati.

Crescita professionale di tutto il personale, con l’obiettivo di arrivare ad un clima interno di completa collaborazione a tutti i livelli, di migliorare il rapporto interpersonale e di acquisire sempre maggiore consapevolezza del proprio lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e di maggiore soddisfazione dei clienti.

Completa disponibilità e chiarezza verso l’esterno, allo scopo di instaurare reciproci rapporti vantaggiosi di collaborazione con tutti i fornitori interessati all’azienda e allo sviluppo dei suoi prodotti.

Costante attenzione a fornire prodotti conformi cogenti applicabili in rispetto alle normative vigenti in uso nei mercati in cui vengono utilizzate.